titleNewsletter.newsletter

Come far arrivare l’estate in anticipo? Con l’abbigliamento!

Trend29/03/2018

Non si direbbe, eppure manca poco all’arrivo della primavera, almeno quella metereologica.

Dalla primavera all’estate invece… è proprio un attimo. Le appassionate di decluttering invece non vedono l’ora di separarsi dai loro ingombranti maglioni invernali per poi fare spazio alle nuove collezioni estive. Un modo per sentirsi già in vacanza prima dell’ora.

In effetti, se le collezioni prettamente dedicate all’estate e alla vita al mare attraggono parecchio, dall’altra parte però scatenano sempre una vena di esitazione perché verranno indossate per un breve termine. A meno di… saperle includere nel guardaroba di tutti i giorni, dalla primavera in poi! Un costume intero per esempio abbinato ad una maxi gonna, a pantaloni palazzo o ad un jeans farà un figurone! Magari per l’aperitivo, per un’occasione speciale durante il giorno, un look da non tenere tutto il giorno. Alla borsa di tutti i giorni invece perché non preferire una borsa di paglia in mood spiaggia? Da abbinare ad un look semplicissimo oppure ad un lungo abito con stampa floreale.

E se volessimo puntare solo sugli accessori? Alla combo jeans e t-shirt bianca potremo abbinare un paio di ciabatte con platform, e occhiali dalle lenti ovale e colorate.

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

09 -21 dal lunedì alla domenica (venerdì 09-22)

Contatto

0383 892935
  • Pull&Bear sui social network:
Altri nostri negozi Pull&Bear

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda

Orari d'apertura

Telefono: +39 0383.892261
> Contattaci

Top