Cosmesi da costume da bagno?

Beauty30/07/2019

Arrivano i prodotti anti irritazione e pro tonicità

Loro si chiamano IDT e sono un hub di innovativi progetti digitali italiani: infatti si sono inventati Ayay, il primo digital native brand cosmetico per le parti intime femminili. E hanno stretto partnership con Yamamay. La beauty routine per questa parte del corpo è già molto diffusa in USA e il nuovo brand nasce proprio per portare questo trend anche in Italia, per aiutare le donne a valorizzare e curare una zona delicata la cui pelle può essere soggetta a disidratazione, perdita di tono e irritazioni.

Le principali referenze sono: il patch parti intime post depilazione, una maschera idratante e lenitiva, disarrossante e normalizzante, il gel lenitivo e idratante post depilazione, il siero ritardante ricrescita peli e il siero effetto lifting. Un kit completo per un’inedita beauty routine riservata alle parti intime che garantisce una pelle giovane, morbida, compatta, elastica e fresca… a tutte le età! Tutti i prodotti sono efficaci, affidabili e sicuri: lo studio di compatibilità in vitro è stato condotto dal Kosmolab del Distav – Università di Genova. Innovare fa parte del nostro DNA – dichiara Ida Tafuri, Ceo di IDT – occupandoci di cosmetica a 360° abbiamo pensato che fosse naturale e necessario lanciare in Italia una linea di qualità dedicata alla zona intima femminile. Crediamo molto nelle potenzialità dei prodotti Ayay, Yamamay è un brand di intimo, da sempre attento alla cura e alla bellezza delle donne e questa collaborazione con Ayay è la naturale evoluzione di un percorso aziendale iniziato 20 anni fa volto a valorizzare ed esaltare il benessere delle donne e la loro femminilità più recondita. Abbiamo pensato che Ayay potesse essere l’alleato perfetto per una partnership di questo tipo perché è un brand fresco e innovativo che al momento in Italia non ha competitors sul mercato e che comunica liberamente la sua natura, senza preconcetti e tabù .

Le informazioni relative al brand Ayay sono disponibili negli store Yamamay. Intanto vi segnaliamo due splendidi costumi interi del brand, uno color burro con intreccio etnico sulla schiena e l’altro in morbido tessuto della serie Ecovibes, realizzata con tessuti eco-sostenibili.

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

09 -21 dal lunedì alla domenica (venerdì 09-22)

Contatto

0383 804189

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 0383.892261
> Contattaci

Top