titleNewsletter.newsletter

Moda donna primavera-estate 2018: puntate sulla leggerezza

Trend03/04/2018

L’eleganza non è aggiungere, ma togliere.

Questo concetto è stato espresso e messo in pratica dai più famosi stilisti che hanno capito che deve essere l’abito a seguire il corpo di una donna e non viceversa.

Abbiamo bisogno di leggerezza, perché ormai uno degli aspetti più importanti considerati nell’acquisto di un capo è la qualità dei materiali. Caporiccio questo lo sa, perché lo mette in pratica da sempre nelle sue collezioni uomo e ora anche nella linea donna.

Camicette in seta, abitini leggeri e giochi di trasparenze per una donna che non vuole coprirsi ma vuole comunicare personalità, senza per questo eccedere in provocazioni…. una bella sfida, soprattutto durante le stagioni più calde, ma che Caporiccio supera a pieni voti!

Caporiccio ha presentato la nuova collezione Spring-Summer 2018 pensando ad una donna sicura e dinamica, con colori sempre tenui e materiali estremamente leggeri al tatto. D'altronde una donna di personalità non ha bisogno di farsi notare più di tanto…

Complimenti a Caporiccio per aver creato una collezione che segue i principi dell’azienda che ha fatto del Made in Italy il suo baluardo più importante e che oltre allo stile delle sue proposte, punta in maniera forte sulla qualità dei suoi capi.

Dove trovare questi capi?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

09-21 dal lunedì alla domenica  (venerdì 09-22)

Contatto

0383 805759

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda

Orari d'apertura

Telefono: +39 0383.892261
> Contattaci

Top