titleNewsletter.newsletter

T-shirt e bluse salva vita

Trend03/06/2018

Quante volte abbiamo pensato “dovrei proprio comprare qualcosa che vada bene in ogni occasione”? Tante, soprattutto quando aprendo gli armadi non troviamo mai il capo giusto da indossare in quel momento.

Un'idea interessante per ovviare a questo “problema” potrebbe essere quella di avere sempre un guardaroba con all'interno alcuni capi salva vita come t-shirt o bluse, che grazie alla loro versatilità possono essere adatte alle occasioni più diverse.

Le proposte firmate Oltre presentano dei must-have da avere sempre a disposizione. Eccone alcuni:

  • Qualcosa di nero. Con il nero non si sbaglia mai, soprattutto se il capo è impreziosito da dettagli come pietre. Facile da abbinare, la t-shirt in nero è pertinente sempre, di giorno e di sera.
  • Qualcosa di classico (ma non troppo). Un esempio è il top a righe bianco e azzurro, perfetto per l'ufficio ma anche per il tempo libero se abbinato a un jeans, sempre di moda e capo pratico per eccellenza.
  • Qualcosa che brilla. Pensata anche per chi non ama troppo i luccichii, la t-shirt lurex è elegante e rende il look unico e sofisticato, senza renderlo esageratamente appariscente.
  • Qualcosa di floreale. Per la Primavera-Estate mai rinunciare alle proposte floreali, capo di stagione sempre di tendenza, anno dopo anno. E per rendere il tutto unico può essere divertente giocare con gli accessori.
  • Qualcosa a pois. Romantico, bon ton ed elegante, il pois ha sempre il suo fascino. Con l'abbinamento bianco/nero si va sempre sul sicuro.

Dove trovare questi capi?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

09-21 dal lunedì alla domenica (venerdì 09-22)

Contatto

0383 892164
  • Oltre sui social network:
Altri nostri negozi Oltre

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 0383.892261
> Contattaci

Top